Vista dai terrazzi del Residence
Il RESIDENCE PANORAMIC è la somma di esclusività, design, qualità e sostenibilità.
E' tutto quello che una casa moderna deve essere per soddisfare le esigenze del vivere contemporaneo: in pieno centro, con una vista invidiabile sul golfo di Vasto e con un pregevole affaccio sul verde della villa comunale.
Le unità abitative, moderne e funzionali, sono il frutto di un accurato studio degli spazi che permette di sfruttare al meglio la superficie disponibile consentendo di massimizzare la vivibilità degli spazi interni.
Nuova Proprietà
Il 30 Aprile 2024 la società TC Immobiliare srl ha rilevato da Buysell spa la piena proprietà di tutti gli immobili non ancora venduti afferenti alla cosiddetta SCALA A del Residence più tutti i boxes ancora disponibili nei piani -2 e -3 oltre al locale al Piano -1 che in parte sarà destinato a cantine. Gli appartamenti, al momento al grezzo riguardo le finiture interne, saranno completati e consegnati finiti.
Il progetto
Il Residence Panoramic è articolato in 2 edifici collegati. Gli edifici sono composti da piano rialzato, primo, secondo e terzo piano per complessivi 31 appartamenti, 18 serviti dalla scala A e 13 dalla scala B. Gli appartamenti, di diverse dimensioni e tipologie, sono stati studiati per soddisfare i gusti e le esigenze più disparate. Lo studio Tascone con elevate competenze multidisciplinari si è occupato della progettazione architettonica, strutturale e impiantistica ed ha cercato di valorizzare al massimo gli spazi creando soluzioni diverse e di notevole impatto. La scelta delle tecniche costruttive e dei materiali è stata ponderata scrupolosamente per offrire la massima qualità e per garantire un'eccellente prestazione energetica. La scelta della Parete Ventilata come involucro esterno, del tetto caldo nella coibentazione e I'impermeabilizzazione della copertura, dell'impianto termico centralizzato a zona contabilizzata, del riscaldamento a pavimento come tipologia impiantistica e di infissi esterni dalle notevoli prestazioni garantiscono comfort e efficienza energetica.
STRUTTURA PORTANTE ANTISISMICA
La struttura portante del fabbricato è stata realizzata con cemento armato e solai di piano in latero-cemento, secondo le prescrizioni contenute nelle Norme Tecniche per le Costruzioni "D.M. Infrastrutture e Trasporti 14/09/2005", "Ordinanza P.C.M. n°3274 del 20/03/03" (Norme tecniche di progettazione antisismica) e successive modifiche d'integrazione.
La struttura e il suo comportamento sotto le azioni statiche e dinamiche è stato adeguatamente valutato, interpretato e trasferito nel modello progettuale.
PER VISUALIZZARE LA STRUTTURA CLICCA QUI
Vista dai terrazzi del Residence